QUARTO INCONTRO - 23 marzo 2018
Marco Gallo, Agency Development Manager di Google, Annarita Olivieri, Managing Director di Performedia e Luca Pizio, Head of Digital Strategy di DigiTouch Agency, illustreranno come poter utilizzare i dati come strumento di verifica e ottimizzazione on going del media. Partendo da una panoramica sugli strumenti e sui vantaggi del Data Intelligence, i relatori evidenzieranno come eseguire un efficace real time check attraverso l’uso di modelli econometrici e l’utilizzo del dato. Inoltre caleranno questo approccio nel digitale offrendo un esempio di applicazione concreto e mostreranno come YouTube sia diventato un canale per generare performance.
È la rassegna lanciata dal Gruppo DigiTouch con l’intento di offrire una volta a mese ai marketing manager delle aziende la possibilità di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale.
Scopri gli appuntamenti passatiIl Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato AIM Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch Agency, Performedia, E3 e Optimized Group), di Purple Ocean, società specializzata in soluzioni innovative di managed services e software development per e-commerce, dell’agency trading desk DAPcenter, della unit Digital Automotive Solutions e del sito comparatore MutuiPerLaCasa.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti e ha sedi a Milano (headquarter) e a Roma.