NONO INCONTRO – 10 aprile 2019
In uno scenario sempre più competitivo dove gli utenti sono sempre più evoluti e dove il funnel di acquisto è diventato sempre più frictionless, non si può più prescindere dal rendere l’esperienza d’acquisto semplice e veloce, migliorando il percorso dell’utente all’interno di un sito costruito per vendere un prodotto. Spiegheremo quale sia l’approccio efficace per agire sul sito, migliorando la navigazione e la conseguente crescita dei tassi di conversione e del fatturato.
È la rassegna lanciata dal Gruppo DigiTouch con l’intento di offrire una volta a mese ai marketing manager delle aziende la possibilità di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale.
Scopri gli appuntamenti passatiIl Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato AIM Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch Agency, Performedia, E3 e Optimized Group), di Purple Ocean, società specializzata in soluzioni innovative di managed services e software development per e-commerce, dell’agency trading desk DAPcenter, della unit Digital Automotive Solutions e del sito comparatore MutuiPerLaCasa.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti e ha sedi a Milano (headquarter) e a Roma.