SECONDO INCONTRO - 24 novembre 2017
Erika Botta, Roberta Ravelli, Luca Comino e Roberta Albanese ti accompagneranno nell’esplorazione del Content Marketing, un mercato in forte ascesa nel quale il contenuto è protagonista. Partendo da un’overview generale, si passerà alla scoperta dei tanti formati creativi e all’individuazione dei canali più performanti per ogni contenuto, per concludere infine con un approfondimento sulle tecnologie e sugli strumenti di misurazione dell’efficacia delle strategie di Content Marketing.
È la rassegna lanciata dal Gruppo DigiTouch con l’intento di offrire una volta a mese ai marketing manager delle aziende la possibilità di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale.
Scopri il prossimo evento.Il Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato AIM Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch Agency, Performedia, E3 e Optimized Group), di Purple Ocean, società specializzata in soluzioni innovative di managed services e software development per e-commerce, dell’agency trading desk DAPcenter, della unit Digital Automotive Solutions e del sito comparatore MutuiPerLaCasa.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti e ha sedi a Milano (headquarter) e a Roma.