QUINTO INCONTRO - 18 maggio 2018
Luigi Alessandro Longo, Head of Intelligence del Gruppo DigiTouch, Giordana Artibani, Head of Account in DigiTouch Agency e Fabio De Bernardi, Country & Sales Manager UK di Adverity, illustreranno come il Data Science abbia favorito il passaggio da un approccio caotico ai dati al machine learning e quali opportunità ha aperto alle aziende. Partendo da un excursus storico, i relatori spiegheranno come si è arrivati ai big data e al machine learning, mostreranno come utilizzare il targeting e la misurabilità come strumenti per comprendere il consumatore e illustreranno quali sono le decisioni tempestive da prendere per migliorare il ROI attraverso un'attenta analisi dei dati. Infine dimostreranno come poter efficacemente applicare l’approccio data centric alle strategie di story telling.
Affrettati a iscriverti: i posti sono limitati.
Richiedi l'iscrizioneNOTA: ogni iscrizione sarà verificata da DigiTouch SpA e soggetta ad approvazione, per garantire la partecipazione in via preferenziale a operatori di marketing e comunicazione di aziende.
È la rassegna lanciata dal Gruppo DigiTouch con l’intento di offrire una volta a mese ai marketing manager delle aziende la possibilità di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale.
Scopri gli appuntamenti passatiIl Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato AIM Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch Agency, Performedia, E3 e Optimized Group), di Purple Ocean, società specializzata in soluzioni innovative di managed services e software development per e-commerce, dell’agency trading desk DAPcenter, della unit Digital Automotive Solutions e del sito comparatore MutuiPerLaCasa.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti e ha sedi a Milano (headquarter) e a Roma.
Adverity è un'azienda austriaca specializzata nel marketing data intelligence. Grazie a una piattaforma SaaS proprietaria, Adverity permette di acquisire, trasformare e visualizzare dati di marketing, e-commerce, web analytics, CRM e molto altro. La mission di Adverity è di permettere ad agenzie e brand di ottenere il massimo dall'analisi dati di marketing, con semplicità.