TERZO INCONTRO - 30 gennaio 2018
Mario Bagliani, Senior Partner di Netcomm Service, Alessandra Tarenzi e Valentina Chiodini, rispettivamente Head of Agency e Client Partner di DigiTouch Agency, apriranno il sipario sullo scenario dell’omnicanalità e ti accompagneranno alla scoperta degli attori della filiera coinvolti, dei cambiamenti che un’azienda deve attivare per formulare una strategia omnicanale e passare dal pensare in logica omnichannel all’agire con un approccio omnichannel, evidenziando infine i vantaggi e i benefici.
Ti aspettiamo c/o Ibis Hotel, Via C. Finocchiaro Aprile 2, Milano martedì 30 gennaio, dalle 9.00 alle 11.00.
È la rassegna lanciata dal Gruppo DigiTouch con l’intento di offrire una volta a mese ai marketing manager delle aziende la possibilità di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale.
Scopri gli appuntamenti passatiIl Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato AIM Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch Agency, Performedia, E3 e Optimized Group), di Purple Ocean, società specializzata in soluzioni innovative di managed services e software development per e-commerce, dell’agency trading desk DAPcenter, della unit Digital Automotive Solutions e del sito comparatore MutuiPerLaCasa.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti e ha sedi a Milano (headquarter) e a Roma.
Netcomm è il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, Netcomm annovera tra i suoi consorziati più di 250 aziende che rappresentano sia società internazionali, che piccole e medie realtà di eccellenza. Il Consorzio si pone l’obiettivo di promuovere iniziative che contribuiscano alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, generando valore per l’intera filiera del settore. Netcomm è tra i paesi fondatori dell’Associazione Europea del Commercio Elettronico, Ecommerce Europe, nata con lo scopo di stimolare lo sviluppo del commercio elettronico a livello europeo.