UNDICESIMO INCONTRO – 15 ottobre 2019
Nel mercato del gaming le console costituiscono ancora la percentuale maggiore del mercato (43%), ma i dispositivi mobili sono in rapida crescita. Si stima che il 32% del tempo speso dagli utenti di smartphone sia dedicato al gioco.
Si può affermare che giocare è una parte importante della vita degli individui e le nuove generazioni che crescono con internet e smartphone sono e saranno sempre più sensibili alla comunicazione tramite meccanismi che imitano il mondo interconnesso e competitivo dei giochi on-line.
Ma se l’esperienza del gioco con le sue dinamiche competitive e sociali risulta così affascinante, usata opportunamente può essere in grado di cambiare i comportamenti degli individui e migliorare i processi di business nelle aziende?
Affrettati a iscriverti: i posti sono limitati.
Richiedi l'iscrizioneNOTA: ogni iscrizione sarà verificata da DigiTouch SpA e soggetta ad approvazione, per garantire la partecipazione in via preferenziale a operatori di marketing e comunicazione di aziende.
Ti aspettiamo c/o IBIS Hotel, via Finocchiaro Aprile 2, Milano
Martedì 15 ottobre, dalle 9.00 alle 11.30.
La partecipazione è gratuita, previa richiesta di registrazione online.
Il Gruppo DigiTouch è una Full Digital Platform Company, quotata sul mercato AIM Italia. Nato nel 2007 è oggi a capo di diverse realtà (DigiTouch Agency, Performedia, E3, Optimized Group, Purple Ocean, Meware, Auto&Plus.com e MutuiPerLaCasa.com). Grazie a un'offerta integrata, composta da servizi e prodotti di digital marketing, tecnologia & dati, e-commerce & content, è in grado di supportare le aziende a tutto tondo nella realizzazione di progetti di Digital Transformation. Il Gruppo è fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, OneBip e Neo Network. Il Gruppo ha sedi a Milano (headquarter) e a Roma. Per maggiori informazioni visitare: www.gruppodigitouch.it.
È la rassegna lanciata dal Gruppo DigiTouch con l’intento di offrire una volta a mese ai marketing manager delle aziende la possibilità di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale.
Scopri gli appuntamenti passati