×

Storico eventi

16.10.18 - Drive to Experience 26.06.18 - E-shopping 18.05.18 - Data Science 23.03.18 - Performance Branding 30.01.18 - Omnichannel 24.11.17 - Content Marketing 20.10.17 - Chatbot
Background
SESTO INCONTRO - 26 giugno 2018

«EVERYONE LOVES E-SHOPPING»

Richiedi la presentazione

SESTO INCONTRO - 26 giugno 2018

«EVERYONE LOVES E-SHOPPING»

Il Programma

Sul palco dei relatori, Luca Comino, Creative & Planning Director di Gruppo DigiTouch e Alberto Marra, Media Manager di Performedia, racconteranno i vari modi di comprare online, partendo da un focus sulle personas. In seguito, illustreranno i diversi approcci di vendita attuati dal brand e presenteranno delle best case a supporto. Chiuderà gli speech uno special guest di Amazon che mostrerà come sia possibile portare traffico e intercettare i consumatori già interessati sul market place.

Accredito ospiti
09.00 - 09.20
Introduzione: cosa c'è nel carrello oggi?
09.20 - 09.25
A caccia di shopping personas
09.25 - 09.40
Wishlist: consigli per il team marketing
09.40 - 09.55
Bestsellers: le migliori case history per l'ecommerce
09.55 - 10.10
How to drive traffic and capture engaged customers on a marketplace?
10.10 - 10.30
Q&A
10.30- 10.35
Colazione e Networking
10.35 - 11.00

Relatori

Luca Comino

Luca Comino

Creative & Planning Director
del Gruppo DigiTouch
Background
Oggi Creative & Planning Director di Gruppo DigiTouch e di E3, ha 15 anni di esperienza in agenzie integrate (FullSIX, Zodiak Active, Ogilvy&Mather) nel ruolo di creative e strategist. E' inoltre insegnante e keynote speaker allo IED di Milano, Membro della Giuria di Award nazionali e internazionali (ADCI, Eurobest).
Alberto Marra

Alberto Marra

Media Manager
di Performedia
Background
In Performedia dal 2016 come Media Manager, Alberto Marra ha un'esperienza pluriennale nel mondo del Marketing Digitale. In precedenza ha lavorato in Hotelscan AG come Country Manager Italia, presso l'e-commerce di moda e lusso LuisaViaRoma come Digital Marketing Specialist e ha iniziato la sua carriera digitale grazie al progetto Google ETO.

START IN TOUCH - L’innovazione a colazione

È la rassegna lanciata dal Gruppo DigiTouch con l’intento di offrire una volta a mese ai marketing manager delle aziende la possibilità di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale.

Scopri gli appuntamenti passati

Chi Siamo

Il Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato AIM Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch AgencyPerformediaE3 e Optimized Group), della unit DigiTouch Consulting, specializzata nella consulenza strategica in ambito digital transformation, dell’agency trading desk DAPcenter e dei siti comparatori MutuiPerLaCasa.com e Autoandplus.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, Glamoo, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti e ha sedi a Milano e a Roma.